- 01
L’unico obiettivo è aiutarvi a fare scelte consapevoli. Io metterò a disposizione i miei 16 anni di esperienza come consulente finanziaria e le mie formazioni e insieme, valutando la vostra situazione personale, troveremo la giusta via per rendervi autonomi e consapevoli nelle vostre scelte finanziarie.
- 02
Personalmente reputo che sia più comodo trovarci presso casa vostra, nel vostro posto di lavoro o dove vi viene più comodo.
Il motivo? Vi evito lo stress dello spostamento ma soprattutto avrete e a vostra disposizione tutta la documentazione da mostrarmi senza temere di aver dimenticato qualcosa o addirittura dover rimandare l’incontro.
In alternativa mi occuperò di trovare un posto idoneo per incontrarci
- 03
Assolutamente, è tipico durante le consulenze che si affrontino e trattino più argomenti. Questo permette a me di avere una visione più completa e a voi di sfruttare al meglio la consulenza ottenendo informazioni/consulenza su tutti gli argomenti che vi creano dubbi e incertezze.
- 04
Certamente, lo scopo della prima ora gratuita è proprio quello di permettere sia a me che a voi di comprendere la situazione e cosa realmente necessitate; così da poter valutare insieme come procedere elaborando un preventivo con eventuali agevolazioni sulle tariffe in caso di necessità di più ore di consulenza.
- 05
Tutti i componenti famigliari sono benvenuti durante gli incontri e la tariffa rimane quella della consulenza singola occupandoci del caso specifico. Viene invece considerata formazione di gruppo, la formazione fatta a più persone con lo scopo di formare i partecipanti su un preciso argomento.
- 06
Certamente, durante l'ora gratuita o l'analisi della situazione gratuita, valuteremo insieme la situazione e ci accorderemo sul numero di ore e sull'importo.
- 07
Il mio obbiettivo è fornirvi le giuste informazioni per divenire autonomi, ma, se per svariati motivi ritenete che necessitate di questo tipo di consulenza, sarò assolutamente disponibile in tal senso.
